<span itemprop="name">Cannabis capsule orali decarbossilate</span>
Product Categories:

Cannabis capsule orali decarbossilate

Farmagalenica SNC rende disponibile GRATUITAMENTE l’intera metodica per la preparazione, in Farmacia, di cannabis micronizzata in capsule apribili, a cura del Dr. Marco Ternelli.
Tale metodica è stata presentata a Farmacista+ 2016.

Quali i vantaggi nell’utilizzo di cannabis decarbossilata in capsule orali?

  1. immediatezza d’uso: la capsula è pronta da ingoiare con un po’ di acqua
  2. conservazione migliore della cannabis: la polvere nella capsula è protetta da luce e aria, oltre che da un certo grado di umidità
  3. migliore biodisponibilità: la polvere è già miscelata con olio di cocco all’interno della capsula, per massimizzare l’assorbimento
  4. confezionamento “pharmaceutical like” (con possibilità di blisterare le capsule o porle in pulvis)
  5. sicurezza per il paziente: rispetto alla tisana, la capsula contiene la dose di cannabis con una precisione al milligrammo, garantendo la stessa identica dose per tutte le capsule.
  6. risparmio per il paziente: non essendoci estrazione (come nella tisana o oli), il paziente assume tutto il materiale vegetale, senza perdite: esempio, se la capsula deve contenere 100mg di cannabis infiorescenze, conterrà (appunto) 100mg di cannabis infiorescenze.

Per scaricare il file gratuitamente, inserirlo nel carrello come se si dovesse acquistare e procedere alla Cassa; da li seguire le istruzioni per il download gratuito.

Scaricando il file da Preparazionigaleniche.it si avrà la certezza di disporre sempre dell’ultima versione, man mano che verrà aggiornata.

 

Documento aggiornato al 11 Aprile 2016

€0.00
Purchase

1 commento on "Cannabis capsule orali decarbossilate"

  • Trovo questa soluzione molto pratica per chi ne deve fare uso fuori casa ed anche più economica per i pazienti grazie di queste preziose informazioni buon lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *